COMBATTIAMO IL DIABETE

07-05-2017

COMBATTIAMO IL DIABETE

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LAJATICO SI RENDE PARTECIPE DELL'INIZIATIVA CHE SI SVOLGERA' A PECCIOLI IL 7 MAGGIO 2007, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00, DENOMINATA "COMBATTIAMO IL DIABETE" DEDICATA ALLA PREVENZIONE E CURA DEL DIABETE CON GAZEBI INSTALLATI NEL PAESE DOVE SARA' POSSIBILE EFFETTUARE CONTROLLI DI GLICEMIE E CALCOLO DEL RISCHIO DI DIABETE, OLTRE AD INCONTRI PER CONOSCERE E CURARE IL DIABETE E LE SUE COMPLICANZE. PER COLORO I QUALI SONO INTERESSATI A RECARSI A PECCIOLI, IL COMUNE IN COLLABORAZIONE CON LA MISERICORDIA DI LAJATICO ORGANIZZA UN TRASPORTO-NAVETTA GRATUITO PRENOTABILE TELEFONICAMENTE AL N. TEL. 0587 930109 OPPURE RECANDOSI PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE.

Allegato VOLANTINO (1,33 MB)