Campagna comunicazione Regione Toscana numero 1522

09-05-2017

Contrasto alla violenza di genere, fenomeno che sta assumendo dimensioni sempre più preoccupanti. In quest'ottica, facendo seguito all'iniziativa realizzata ad ottobre "Un mese nelle biblioteche per dire no alla violenza", parte la campagna di comunicazione per promuovere la conoscenza del numero gratuito di pubblica utilità antiviolenza e stalking 1522. Il numero è stato attivato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è collegato alla rete dei centri antiviolenza e alle altre strutture per il contrasto alla violenza di genere presenti sul territorio.

Allegato lettera (104,98 KB)