5° TORNEO ANDREA RAGONI

09-06-2017

L'Amministrazione Comunale di Lajatico a nome dell'Associazione Uniti per Andrea invita tutti i cittadini a partecipare al 5° Torneo Andrea Ragoni.

Quest'anno il Torneo si svolgerà in tre giornate;  Venerdì 9, Sabato 10, e Domenica 11 Giugno , le prime due giornate Venerdì 9 e Sabato 10, verranno disputate le fasi eliminatorie, in tre campi differenti;  Presso il Campo Sportivo di Lajatico (PI) nonché paese di origine e nativo del piccolo  Andrea Ragoni, allo Stadio di Capannoli , sede della società Forcoli 1921 Valdera e  presso l’impianto Il Romito di Pontedera sede della società Il Romito. Mentre la fase finale del Torneo verrà effettuata nella giornata di Domenica 11 allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera. Parteciperanno quest’anno le categorie a livello provinciale gli anni 2003-2006-2007, 2009. Mentre le squadre professionistiche gli anni 2004-2007-2008.

Agli incontri del torneo  Domenica 11 sarà presente la radio Locale Radio Bruno con interventi in diretta sulla radio.

Dopo le partite sia Venerdì 9 che Sabato 10 Cena aperta a tutti  a Lajatico presso i locali del Circolo di Lajatico. Vi aspettiamo Numerosi.

Allegato LOCANDINA (747,70 KB)