AVVISO PUBBLICO PER AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ANNO 2017

10-06-2017

FINO AL 10 LUGLIO 2017 i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'apposito bando potranno presentare domanda per ottenere un'agevolazione consistente in un abbattimento tariffario in bolletta sui consumi futuri operato dal gestore Acque SpA.

E' necessario essere intestatario della fornitura privata attiva su cui si chiede venga operata l'agevolazione oppure usufruire di una fornitura condominiale, ed essere in possesso di una certificazione ISEE ordinaria in corso di validità di importo pari o inferiore ad € 9.000,00.

Il bonus è assegnato come rimborso economico della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l’abitazione di residenza ed è destinato alle famiglie in possesso dei requisiti previsti ed ordinati all’interno della graduatoria definitiva.
Il gestore provvede all’effettuazione delle erogazioni dei contributi.

Le domande, compilate sugli appositi moduli, devono pervenire

• a mano presso Ufficio Protocollo.
• mediante servizio postale con Raccomandata A/R indirizzata all’Uff. Protocollo del Comune di Lajatico via G.Garibaldi n. 5 – 56030 Lajatico(PI).
• tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: comune.lajatico@postacert.toscana.it

entro il 10 luglio 2017, pena l'esclusione dal beneficio.

Per maggiori informazioni visionare il bando allegato.

Allegato DOMANDA (36,00 KB)
Allegato BANDO (272,43 KB)