2° GIRO DELLA TOSCANA -Memorial Alfredo Martini-

27-09-2017

2° GIRO DELLA TOSCANA -Memorial Alfredo Martini-

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PORGE IL PROPRIO BENVENUTO AL 2° GIRO DELLA TOSCANA MEMORIAL ALFREDO MARTINI CORSA RISERVATA AI  CICLISTI PROFESSIONISTI CHE SI SVOLGERA' NEI GIORNI 26-27-28 SETTEMBRE E VEDRA' LA 2° TAPPA PROGRAMMATA PER MERCOLEDI' 27 PARTIRE DA LAJATICO E TERMINARE A VOLTERRA.

LA PARTENZA DELLA TAPPA AVRA' LUOGO PRESSO IL TEATRO DEL SILENZIO DOVE I CICLISTI SI RADUNERANNO DALLE ORE 9.30 DELLA MATTINA PER POI PARTIRE ALLE ORE 11.40, INOLTRE IL GIORNO 28 L'INTERO TERRITORIO COMUNALE SARA' ATTRAVERSATO DALLA 3° TAPPA - 65° COPPA SABATINI PECCIOLI SI INVITA GLI APPASSIONATI E LA CITTADINANZA TUTTA A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE.

Allegato brochure (1,16 MB)
Allegato VOLANTINO (231,18 KB)