Bando assunzione addetto alla cucina - graduatoria definitiva

30-10-2017

Con determinazione nr. 206 del 30/10/2017 del Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane dell'Unione Parco Alta Valdera è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale categoria B1 profilo "esecutore addetto alla cucina" per le strutture dei comuni aderenti all'Unione Parco Alta Valdera.

Con la medesima determinazione si è provveduto alla nomina della commissione giudicatrice dei candidati ammessi alla prova selettiva per la verifica dell'idoneità.

Clicca qui per visualizzare la graduatoria definitiva