L'ARCHIVISTA IN CLASSE

14-11-2017

L'ARCHIVISTA IN CLASSE

MARTEDI' 14 NOVEMBRE 2017 C/O IL TEATRO COMUNALE DI LAJATICO VERRANNO SVOLTE 2 LEZIONI CON ORARIO 8.30-10.30 E 10.30-12.30 SUL RUOLO DELL'ARCHIVISTA IN GENERALE.

IL SERVIZIO VIENE MESSO A DISPOSIZIONE DELLE SCUOLE E DEI CITTADINI INTERESSATI FACENTI PARTE DEI COMUNI CHE ADERISCONO ALLA RETE BIBLIOLANDIA E PREVEDE CHE UN ARCHIVISTA ILLUSTRI CHE COS'E' UN ARCHIVIO STORICO E QUALI SONO LE PRINCIPALI FONTI ARCHIVISTICHE PRESENTI NEI NOSTRI ARCHIVI COMUNALI.

VERRANNO PROIETTATE INOLTRE DELLE DIAPOSITIVE PRIMA DI PORTARE I BAMBINI DELLA SCUOLA MEDIA ALLA MOSTRA  "NOI, I PERSEGUITATI: LA MEMORIA DEGLI OPPRESSI DAL NAZIFASCIMO" c/o IL CENTRO POLIVALENTE DI LAJATICO.

Allegato archivista (249,76 KB)