PACCHETTO SCUOLA 2018-2019

30-04-2018

PACCHETTO SCUOLA 2018-2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2018/2019 è destinato a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 15.748,78

L’importo del “Pacchetto scuola” è unico per ogni ordine di scuola (secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado) e classe in corso.

Ai fini della partecipazione al presente bando la domanda d’ammissione, diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, è scaricabile dal presente sito ed è  inoltre disponibile presso l’ufficio servizi scolatici del Comune.

LA DOMANDA DI AMMISSIONE AL BANDO

DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 01 GIUGNO 2018

La graduatoria degli ammessi al bando, in quanto in possesso dei requisiti previsti dallo stesso, composta secondo i criteri indicati nel bando, sarà pubblicata mediante affissione all'Albo Pretorio del Comune, entro il 15 Luglio 2018 e sul sito istituzionale del Comune stesso.

I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione. Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune di Lajatico.

Anche a seguito dell'assegnazione effettiva delle risorse al Comune, verrà approvata la graduatoria definitiva dei vincitori.

Maggiori informazioni e la versione integrale del bando ed il modulo di domanda sono di seguito scaricabili oppure disponibili presso il Comune.

Allegato BANDO (85,04 KB)
Allegato DOMANDA (152,13 KB)