News Notizie

18-02-2017  CONCERTO 18 FEBBRAIO 2017 ORE 21.15 TEATRO COMUNALE LAJATICO
L'Amministrazione comunale di Lajatico è lieta di invitarvi alla SERATA CONCERTO che si terrà SABATO 18 FEBBRAIO ore 21.30 presso il TEATRO COMUNALE DI LAJATICO, in cui si esibiranno: - la BANDA DI LAJATICO - il GRUPPO DI MUSICA POPOLARE ...   segue »

Società della Salute Valdera ADATTAMENTO DOMESTICO PER L'AUTONOMIA (ADA)15-02-2017  Società della Salute Valdera ADATTAMENTO DOMESTICO PER L'AUTONOMIA (ADA)
Adattamento domestico: 400 consulenze nelle 34 zone distretto della Toscana per una migliore accessibilità nel proprio ambiente di vita   Il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia (ADA), dà la possibilità ...   segue »

08-02-2017  Bando mobilità C1 - B3
  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE TECNICO DEL COMUNE DI PECCIOLI- RIAPERTURA TERMINI. Si avvisa che sono stati riaperti i ...   segue »

DONAZIONE ORGANI05-02-2017  DONAZIONE ORGANI
L'Amministrazione Comunale di Lajatico porta a conoscenza di tutti i cittadini che il ns. Comune è stato abilitato dal Centro Nazionale Trapianti in accordo con l’ASL alla raccolta di volontà per donazione di organi e tessuti. Le ...   segue »

SPETTACOLO TEATRALE "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"29-01-2017  SPETTACOLO TEATRALE "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"
A nome dell'Associazione Uniti per Andrea si invita tutta la popolazione allo Spettacolo teatrale "Speriamo che sia femmina" che si terrà a Lajatico - Domenica 29 Gennaio 2017 ore 16.00 c/o il Teatro Comunale. Vi ...   segue »

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA17-01-2017  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA
  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPOINDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTOREDIRETTIVO PER IL COMUNE DI TERRICCIOLA ALLEGATO   segue »

PREMIAZIONE Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI" 07-01-2017  PREMIAZIONE Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI"
  Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI" L' Amministrazione Comunale di Lajatico invita tutti i cittadini alla bella iniziativa legata all’allestimento dei presepi all’esterno delle vostre abitazioni.Tutti coloro che avranno realizzato ...   segue »

ARRIVA LA BEFANA A ORCIATICO06-01-2017  ARRIVA LA BEFANA A ORCIATICO
IL COMITATO TEATRO ORCIATICO E LA PARROCCHIA INVITANO TUTTA LA POPOLAZIONE ALLA GRANDE TOMBOLATA E SUCCESSIVO ARRIVO DELLA BEFANA AD ORCIATICO IL GIORNO 6 GENNAIO 2017 ALLE ORE 15.30 C/O IL TEATRO PARCO DEI LECCI .   segue »

ARRIVA LA BEFANA ALLA STERZA05-01-2017  ARRIVA LA BEFANA ALLA STERZA
Il Comitato La Sterza con il patrocinio del Comune di Lajatico invita tutti i cittadini, grandi e piccini, giovedì 5 GENNAIO 2017 alle ore 20.45 alla Sterza per la visione del Film Zootropolis della Walt Disney e il successivo ...   segue »

ARRIVA LA BEFANA A LAJATICO05-01-2017  ARRIVA LA BEFANA A LAJATICO
Il pomeriggio del 5 GENNAIO arriva la Befana a Lajatico. Passerà per il centro e le vie del paese. Il ricavato sarà devoluto all'associazione amici animali a 4 zampe-onlus. Possibilità anche di prenotare la visita della befana per ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»