News Notizie

DONAZIONE ORGANI05-02-2017  DONAZIONE ORGANI
L'Amministrazione Comunale di Lajatico porta a conoscenza di tutti i cittadini che il ns. Comune è stato abilitato dal Centro Nazionale Trapianti in accordo con l’ASL alla raccolta di volontà per donazione di organi e tessuti. Le ...   segue »

SPETTACOLO TEATRALE "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"29-01-2017  SPETTACOLO TEATRALE "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"
A nome dell'Associazione Uniti per Andrea si invita tutta la popolazione allo Spettacolo teatrale "Speriamo che sia femmina" che si terrà a Lajatico - Domenica 29 Gennaio 2017 ore 16.00 c/o il Teatro Comunale. Vi ...   segue »

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA17-01-2017  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA
  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPOINDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTOREDIRETTIVO PER IL COMUNE DI TERRICCIOLA ALLEGATO   segue »

PREMIAZIONE Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI" 07-01-2017  PREMIAZIONE Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI"
  Concorso “LE STRADE DEI PRESEPI" L' Amministrazione Comunale di Lajatico invita tutti i cittadini alla bella iniziativa legata all’allestimento dei presepi all’esterno delle vostre abitazioni.Tutti coloro che avranno realizzato ...   segue »

ARRIVA LA BEFANA A ORCIATICO06-01-2017  ARRIVA LA BEFANA A ORCIATICO
IL COMITATO TEATRO ORCIATICO E LA PARROCCHIA INVITANO TUTTA LA POPOLAZIONE ALLA GRANDE TOMBOLATA E SUCCESSIVO ARRIVO DELLA BEFANA AD ORCIATICO IL GIORNO 6 GENNAIO 2017 ALLE ORE 15.30 C/O IL TEATRO PARCO DEI LECCI .   segue »

ARRIVA LA BEFANA ALLA STERZA05-01-2017  ARRIVA LA BEFANA ALLA STERZA
Il Comitato La Sterza con il patrocinio del Comune di Lajatico invita tutti i cittadini, grandi e piccini, giovedì 5 GENNAIO 2017 alle ore 20.45 alla Sterza per la visione del Film Zootropolis della Walt Disney e il successivo ...   segue »

ARRIVA LA BEFANA A LAJATICO05-01-2017  ARRIVA LA BEFANA A LAJATICO
Il pomeriggio del 5 GENNAIO arriva la Befana a Lajatico. Passerà per il centro e le vie del paese. Il ricavato sarà devoluto all'associazione amici animali a 4 zampe-onlus. Possibilità anche di prenotare la visita della befana per ...   segue »

ARRIVA IL GELO. OCCHIO AL CONTATORE. ECCO I CONSIGLI DI ACQUE SPA03-01-2017  ARRIVA IL GELO. OCCHIO AL CONTATORE. ECCO I CONSIGLI DI ACQUE SPA
ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE  I consigli di Acque SpA per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero  Dai prossimi giorni la Toscana, come gran parte del resto d’Italia, sarà investita da un’ondata ...   segue »

Auguri 25-12-2016  Auguri
  AUGURI L'Amministrazione Comunale di Lajatico augura a tutta la popolazione un felice Natale e sereno anno nuovo!   segue »

BABBO NATALE24-12-2016  BABBO NATALE
BABBO NATALE TORNA NELLE CASE La sera della Vigilia i ragazzi del G.S. Amatori Lajatico accompagneranno Babbo Natale nella consegna dei regali ai bambini. Per prenotare contatta Babbo Natale entro Giovedi 22 Dicembre ai numeri 340 5770922, 339 2943902, ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»