Come avrete appreso dagli organi di informazione, le restrizioni sugli spostamenti sono state prorogate fino al 3 maggio 2020. Visto che al momento nel nostro Comune non sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19, si rende ancora più indispensabile continuare a rimanere per quanto possibile all’interno del territorio comunale e nelle proprie abitazioni.
I nostri negozianti si sono resi disponibili a mantenere quasi invariati i loro orari di apertura, garantendo la possibilità di acquistare i beni di prima necessità nel momento in cui si preferisce. A tal proposito mi appello al vostro buon senso e sono a chiedervi di mantenere i seguenti comportamenti:
- FARE LA SPESA IN MANIERA INTELLIGENTE. Non è necessario fare la spesa tutti i giorni, men che meno più volte durante il giorno. Basta organizzarsi e fare mente locale a quello che serve, aiutandosi con una lista.
- GLI ALIMENTI PER DIETE SPECIALI E/O PARTICOLARI: INFORMARSI PRESSO I NOSTRI ESERCENTI SE È POSSIBILE ORDINARLI, e riceverli in negozio.
L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione