Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Lajatico Portale istituzionale dell'ente

APPELLO AL BUON SENSO

APPELLO AL BUON SENSO

Come avrete appreso dagli organi di informazione, le restrizioni sugli spostamenti sono state prorogate fino al 3 maggio 2020. Visto che al momento nel nostro Comune non sono stati rilevati nuovi casi positivi al COVID-19, si rende ancora più indispensabile continuare a rimanere per quanto possibile all’interno del territorio comunale e nelle proprie abitazioni.

I nostri negozianti si sono resi disponibili a mantenere quasi invariati i loro orari di apertura, garantendo la possibilità di acquistare i beni di prima necessità nel momento in cui si preferisce. A tal proposito mi appello al vostro buon senso e sono a chiedervi di mantenere i seguenti comportamenti:

 

  1. FARE LA SPESA IN MANIERA INTELLIGENTE. Non è necessario fare la spesa tutti i giorni, men che meno più volte durante il giorno. Basta organizzarsi e fare mente locale a quello che serve, aiutandosi con una lista.
  2. GLI ALIMENTI PER DIETE SPECIALI E/O PARTICOLARI: INFORMARSI PRESSO I NOSTRI ESERCENTI SE È POSSIBILE ORDINARLI, e riceverli in negozio.

 

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione