Comune di Lajatico Portale istituzionale dell'ente

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL SINDACO

A seguito di alcune informazioni giunte in via informale ai nostri uffici, vogliamo chiarire che nel Comune di Lajatico non c’è al momento NESSUN caso di CORONAVIRUS. Alcune persone sono in quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva, al momento stanno tutte bene e stanno seguendo scrupolosamente i protocolli sanitari previsti, inclusi i loro familiari, i quali non sono soggetti a restrizioni.

Ricordo che è importante per tutti attenersi alle misure igieniche e di prevenzione diffuse da Regione Toscana e Ministero della Salute.La situazione locale e nazionale viene monitorata dalle autorità competenti. Qualora ci fossero comunicazioni importanti ed urgenti, ne verrà data immediata diffusione attraverso i canali ufficiali del Comune.

Grazie a tutti

Il SIndaco Alessio Barbafieri