Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Lajatico Portale istituzionale dell'ente

DIVIDENDO 2021. Il Bando e le modalità per presentare la domanda

DIVIDENDO 2021. Il Bando e le modalità per presentare la domanda

Il Comune di Lajatico e il Comune di Peccioli hanno avviato un percorso di condivisione di progetti a sostegno dei cittadini. Il 28 maggio scorso, nel corso di un'assemblea pubblica, sono stati illustrate le linee guida di “Lajatico e Peccioli, comuni connessi”. Iniziativa che prevede una stretta collaborazione, fino al termine del 2022, tra le due amministrazioni. Sono già due quelle già portate avanti insieme: la prima riguarda i servizi per l’infanzia e il progetto delle vacanze estive per gli anziani, gestiti in forma associata. Una collaborazione stretta, però, che in ambito sociale si allarga ulteriormente.

Per questo Comune di Lajatico e Comune di Peccioli hanno previsto il bando Dividendo 2021, un contributo economico a favore dei nuclei familiari con basso indicatore della situazione economica equivalente per l'acquisto di beni e servizi presso le attività del Comune di residenza.

I requisiti per l'accesso al contributo e le modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nei documenti allegati.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 26 GIUGNO 2021.

 

 

 

Allegato 1)_BANDO_DIVIDENDO_2021.pdf (171,19 KB)
Allegato 2)_DOMANDA_DIVIDENDO_2021-1.pdf (201,81 KB)