Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Lajatico Portale istituzionale dell'ente

Nuovo gestore unico del trasporto pubblico locale su gomma in tutta la Toscana

Nuovo gestore unico del trasporto pubblico locale su gomma in tutta la Toscana

1° novembre 2021 il TPL (Trasporto Pubblico Locale) in Toscana sarà operato dal nuovo gestore Autolinee Toscane, un'unica azienda che avrà a carico tutti i servizi urbani ed extraurbani attualmente gestiti da molteplici operatori.

Linee, orari, fermate e percorsi non cambieranno ma saranno introdotti nuovi canali e nuove modalità per l'acquisto di biglietti e abbonamenti.

L’obiettivo di questa delicata fase di subentro è quello di garantire una continuità del servizio e contemporaneamente riuscire a informare tutti gli utenti, e in generale tutta la cittadinanza, delle novità che cambieranno il loro modo abituale di viaggiare.
Autolinee Toscane insieme alla Regione Toscana ha realizzato una campagna di comunicazione e informazione che verrà ospitata sui principali media regionali. In parallelo l’azienda utilizzerà la propria rete sul territorio – biglietterie, rivendite, personale – per aumentarne la diffusione.
Autolinee Toscane pubblicherà costantemente news e aggiornamenti sulle seguenti pagine social:
Facebook: Autolinee Toscane
Twitter: @AT_Informa
La fonte di tutte le informazioni sarà il nostro sito web www.at-bus.it, un unico sito per tutto il tpl della Toscana.